Pubblicato: Mer, Mag 22, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello, Malgioglio contro Francesca De André: "Sei una pazza totale!"

Grande Fratello, Malgioglio contro Francesca De André:

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si raccomandano con Francesca dicendole di pensare solo a Gennaro. A peggiorare la situazione ci si mette poi un post pubblicato da Giorgio su Instagram qualche ora prima della diretta, in cui il ragazzo annuncia chiaramente che la sua storia con Francesca è finita.

Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De André, era stato pizzicato nei giorni scorsi in compagnia di Rosi Zamboni sotto la casa milanese della coppia. Le parole della gieffina pronunciate subito dopo la diretta con Barbara D'Urso non sono passate e inosservate e hanno scatenato un nuovo putiferio sui social.

More news: Caressa: "Allegri potrebbe fermarsi un anno. E se fosse De Zerbi?"

La d'Urso è implacabile: "Devi sapere tutto fino alla fine" e le dice che una delle sue più care amiche ha raccontato in un audio quel che le è stato detto direttamente da Giorgio circa la notte trascorsa con la misteriosa mora. "Porta rispetto, non parlare dei morti che non possono replicare". Vergognati Cristiano. Ti vuoi vantare di mio nonno? E la genovese è partita in quarta facendo un'orribile sceneggiata napoletana: ha alzato un braccio e lo ha schiaffeggiato ripetutamente con l'altra mano ululando: "Qui c'è il suo sangue, il suo sangue scorre nelle mie vene, non nelle tue". Ma cosa vuol dire sangue del tuo sangue? "Il tuo sbaglio qual è stato?". Di rispettarlo?", e la De André chiosa: "È un codardo, ha avuto la faccia come il c**o di presentarsi qui pensando di non essere stato beccato.

"Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell'essere umano", continua Alice nel suo post, senza risparmiare colpi contro il programma di Barbara D'Urso, "Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato!" Come potete ascoltare nel video in apertura del post, la cestista ha chiesto all'amica: "Può essere che stava in condizioni un po' così e ha fatto questa cosa perché stava così?" Non ci resta che attendere la prossima puntata di lunedì per scoprire se quanto dichiarato da Alice verrà preso in considerazione. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei.

Come questo: