Pubblicato: Mar, Mag 21, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Tempesta, fulmine sulla casa del Grande Fratello

Tempesta, fulmine sulla casa del Grande Fratello

Lei mi mostrava i disegni ed i braccialetti regalati da Rebecca e Sebastian.

Federica Benincà fa riferimento a video che ritraevano Pamela Prati mentre raggiungeva il compagno e non solo.

Grande Fratello, Gennaro con l'auricolare? "Sono sincera, no. Io non so tutto di lui e lui non sa tutto di me, abbiamo avuto cose più importanti di cui parlare". "Ma poi su tanti aspetti le versioni cambiavano continuamente". "Queste sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione - spiega - E ripeto ogni giorno capisco sempre di più che l'amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet". "Sì - dichiara la Benincá -". La situazione sembra proprio essere sfuggita di mano alla protagonista, che ne ha, stando ai suoi racconti, vissute di tutti i colori ultimamente. Un'altra bugia riguarda l'Aicos.

More news: La nuova vita dell'ex Cagliari Dario Silva: fa il cameriere in una pizzeria

Ieri sera una tempesta ha colpito Cinecittà e alle 00:30 circa è saltato l'audio della diretta del Grande Fratello. Il motivo non è ancora chiaro quello che è sicuro è che Pamela ha fatto partire una denuncia. "E infine la scena a cui ho assistito a fine settembre". Dandolo poi prosegue chiedendo a Berlusconi di non permettere ai suoi collaboratori di truffare per la seconda il suo pubblico dando ulteriore spazio, visibilità e anche un compenso ad una persona complice di una vicenda così triste e volgare.

"Ci credevo - ha detto - ci credevamo tutte". Perché sta facendo tutto questo? A quanto pare in ballo ci sarebbe l'ingresso nella casa, richiesto proprio dalla Michelazzo per sfuggire alla pressione mediatica che si genererà dopo l'intervista concessa a 'Live non è la D'Urso' che andrà in onda questo mercoledì. Pamela mi ha mostrato anche i disegni fatti da Rebecca e Sebastian. Lo sono Sara Varone, Alfonso Signorini. Ma non avevano pensato che io conosco un membro di quella famiglia che di tale Mark non sapevano nulla, anzi, erano molto indispettiti.

La Prati nel backstage ha preso a calci e pugni delle porte, allontanando le telecamere che provavano a seguirla. "Mi sono sentita una stupida e per lo stress mi è venuta una colica renale". C'è complicità. Ho visto, l'ultima volta, Pamela il 24 febbraio per la copertina del matrimonio a Firenze.

Come questo: