Pubblicato: Mar, Mag 21, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Pallotta: "De Rossi? Gettano m***a su di me ma non torno indietro"

Pallotta:

E' un Claudio Ranieri affranto e quasi rassegnato quello che commenta lo 0-0 con il Sassuolo che, di fatto, fa abdicare la Roma dalla corsa Champions.

"Oggi abbiamo avuto tante occasioni nella ripresa e non abbiamo segnato, pazienza". Loro sono bravi nel giocare con pochi tocchi e a mandarci spesso fuori giri. L'allontanamento di De Rossi, infatti, non è stato visto di buon occhio dalla tifoseria giallorossa, che in tutto il mondo sta contestando l'attuale proprietà. La contestazione? Sicuramente domenica mi piacerebbe ci sia la festa per De Rossi, è entrato a 11 anni nella Roma e deve sentire l'amore del pubblico romano. "Non lo vedo sereno ma è normale".

More news: Sarà Robert Pattinson il nuovo Batman?

Daniele De Rossi è stato l'avversario di mille battaglie per la Lazio e per i suoi tifosi, ma la notizia del suo addio alla Roma non ha lasciato indifferenti nemmeno i suoi più acerrimi rivali.

Poi a il messaggio a De Rossi: "Mi raccomando, non smettere, con gli scarponi che ci sono a giro puoi arrivare benissimo a 45". Si avvicina invece il sesto, con gli scomodissimi preliminari di Europa League in pieno luglio.

Come questo: