Pubblicato: Sab, Mag 18, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne: Rocco Fredella presenta la sua nuova fiamma

Uomini e Donne: Rocco Fredella presenta la sua nuova fiamma

L'esperienza sul trono di 'Uomini e Donne' di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia sta ormai volgendo al termine.

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela in lacrime per Luca. Un gesto che non lascerà indifferente Galiano che dichiarerà: "Io se vedo una ragazza che mi piace che bacia un altro ragazzo, io non ci sto più con quella ragazza, Giulia".

Gemma Galgani ha così commentato la foto-parodia di Trash Italiano rivolgendo a Simone il fonico dei complimenti molto affettuosi: "Simone è un 'mito '!" Lui accetterà e l'esterna andrà bene, anche se solo con baci a stampo.

Il tronista vuole parlare con lei ma la sua è una lunga ricerca: prima in camerino, poi in hotel e infine a Milano dove riescono a incontrarsi, ma la discussione degenera e finisce in malo modo. La verità è che il tempo lenito, poi fatto passare la rabbia che avevo nei suoi confronti e, messa da parte questa, ho cominciato a rivalutarla come donna.

More news: Sarri e il suo futuro: parole significative dell’allenatore del Chelsea

A oltre un mese dalla sua dipartita da Uomini e Donne, Rocco Fredella ha però dato una notizia spiazzante per tutti i suoi follower. L'influencer napoletana scoppierà in lacrime: "Non capisco perché dopo un'esterna mi devo sempre trovare a piangere, odio farmi vedere così, l'ho sempre detto".

Infatti secondo alcune indiscrezioni tra i partecipanti al Trono Over, ci sarebbe un cavaliere che ha finto durante tutto il programma.

Nello dettaglio, l'ex cavaliere del Trono Over ha presentato ufficialmente al pubblico dei social la sua nuova fidanzata, dando dunque concretezza alle voci che si rincorrevano sul web.

Come questo: