Pubblicato: Sab, Mag 18, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Sarà Robert Pattinson il nuovo Batman?

Sarà Robert Pattinson il nuovo Batman?

Dopo Christian Bale, George Clooney, Ben Affleck, Val Kilmer e Michael Keaton, sembra proprio che il prossimo attore che vestirà i panni di Bruce Wayne sarà Robert Pattinson.

Robert Pattinson è in trattative per interpretare Batman nell'attesissima nuova trasposizione cinematografica dell'eroe DC.

More news: Decreto sicurezza bis, M5s: "È il segno della disperazione di Salvini"

L'atteso blockbuster, ricordiamo, uscirà nei cinema a giugno del 2021, e come dichiarato precedentemente da Reeves, non solo esplorerà le avventure di un Batman più giovane rispetto a quello che abbiamo visto in Batman v Superman e Justice League, ma stavolta, ci mostrerà anche più approfonditamente il lato da detective del supereroe! "La pre-produzione dovrebbe iniziare questa estate, le riprese tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020". Le fonti ci hanno informato che Pattinson è la scelta migliore secondo il regista e che il contratto verrà chiuso breve.

Dalla corsa inoltre sarebbero stati estromessi Armie Hammer e Aaron Taylor-Johnson altri due nomi importanti associati al ruolo negli scorsi mesi.

Come questo: