Pubblicato: Sab, Mag 18, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Caressa: "Allegri potrebbe fermarsi un anno. E se fosse De Zerbi?"

Caressa:

Fabio Caressa, dagli studi di 'Sky Sport', ha espresso una sua particolare idea sulla panchina della Juventus: "De Zerbi un nome a sorpresa". Ad Allegri alcuni giocatori non sono piaciuti tanto (Cancelo, Douglas Costa, Dybala). Per Allegri mancava ancora qualcosa, la Juve ha pensato che quel pezzetto in più che serve per la Champions deve darlo l'allenatore. Non credo che la Juve possa essere condizionata da CR7. In questa scelta, dunque, sarà determinante la "vision" dell'azienda, con un allenatore che si dovrà inserire in questa visione.

A chiusura del suo intervento, Fabio Caressa analizza anche la lista dei possibili sostituti di Allegri che inizia a circolare: da Simone Inzaghi a Deschamps (con cui si resterebbe, appunto, nella tradizione) fino ai già citati (e "rivoluzionari") Pochettino e Klopp, senza trascurare le ipotesi Mihajlovic, Sarri, Jardim.

More news: GF16: Francesca De André contro Mila: "Scimmia, ti dò uno schiaffo"

Quale futuro per Allegri?: "Potrebbe restare fermo un anno, la squadra perfetta per lui sarebbe il Manchester United". Vi lancio una provocazione: "se fosse De Zerbi?", ha concluso ai microfoni di Sky Sport.

Come questo: