Pubblicato: Ven, Mag 17, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

La nuova vita dell'ex Cagliari Dario Silva: fa il cameriere in una pizzeria

La nuova vita dell'ex Cagliari Dario Silva: fa il cameriere in una pizzeria

Nonostante quel sorriso però per Dario Silva la vita fuori dal campo non è stata particolarmente fortunata. "Poi c'è stato anche l'incidente". Salvo poi portargli via tutto.

Proprio nel 2006, come riporta il sito GianlucaDiMarzio.com, un incidente gravissimo: era alla guida del suo pick up a Montevideo, ha perso il controllo dell'auto che si è letteralmente distrutta. Che gli venne amputata.

More news: Migranti Sea Watch3, Salvini: "Non sono soccorritori ma scafisti"

"Ho lasciato il calcio - racconta nel breve speiale a lui dedicato - perché mio padre mi aveva detto che gli sarebbero rimasti tre mesi di vita". Occorreva ripartire, letteralmente da zero. Dopo la riabilitazione, Silva è tornato in Spagna, nella "sua" Malaga. Un ex massaggiatore di ciclismo, altro sport che molto amato da Dario che ha come idolo Pantani e che segue il Giro d'Italia prima di iniziare il turno in pizzeria. Da bomber a cameriere, nonostante una grave invalidità alla gamba, sembrerebbe una storia triste ma se chiedete a Dario vi risponderà con la stessa leggerezza che lo contraddistinse in campo: "Tranquilli, sto bene e sono felice".

Come questo: