Pubblicato: Ven, Mag 17, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Coppa Italia, furia Gasperini: "Il rigore non dato è vergognoso"

Coppa Italia, furia Gasperini:

Ripeto, è una cosa gravissima. L'Atalanta ha un modo di giocare preciso, so che mio fratello ha preparato qualcosa e che la sua squadra ha il potenziale per vincere questa gara.

La rabbia di Gasperini è continuata anche in conferenza stampa: "Su Bastos c'è stato un errore di una gravità inaudita - ha ribadito -. Non ci fosse stato il Var sarebbe stato giustificabile come episodio, ma visto che era a disposizione è una decisione che non accetto".

Salvini finale Tim Cup - Questa sera Atalanta e Lazio si sfideranno per la conquista della Tim Cup.

More news: Ricchezza famiglie italiane supera quella delle famiglie tedesche

Insomma, un caos che ha creato non pochi disagi anche sul fronte del traffico e chi, come Dalla Chiesa, si è trovato a passare in zona è rimasto bloccato per ore in auto.

"Il secondo gol? Sicuramente un'emozione bellissima, tutto l'anno abbiamo sofferto insieme, ma festeggiare coi miei compagni è stata una delle cose più belle da quando sto qua. Il momento decisivo della partita è arrivato nella ripresa e su un episodio da calcio d'angolo abbiamo perso". "Adesso superiamo questa delusione, anche se siamo arrivati a un passo dalla vittoria e in fondo usciamo bene da questa competizione, e poi dopo pensiamo al campionato".

Come questo: