Pubblicato: Ven, Mag 17, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Barbara D’Urso da record: il caso Pamela Prati è una bomba

Barbara D’Urso da record: il caso Pamela Prati è una bomba

Pamela Prati, il giallo sul matrimonio conMark Caltagirone continua.

Nervi tesi a Live - Non è la D'Urso.

C'è tuttavia un dettaglio che non è sfuggito ai più e che suona abbastanza sospetto: la serata si è svolta in un ristorante gestito da Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo, ossia coloro che curano il management dell'ex prima donna del Bagaglino e che sembrano avere un ruolo di primo piano nella vicenda del matrimonio...

Barbara D'Urso gestisce Pamela Prati con grande professionalità e il suo Live-Non è la D'Urso raggiunge picchi del 27% di share con 4.200.000 di spettatori.

More news: Ricchezza famiglie italiane supera quella delle famiglie tedesche

A peggiorare le cose, l'avvocato della Prati, Irene Della Rocca, avrebbe fatto un esposto contro la Michelazzo e la Perricciolo, accusandole di essersi spacciate per lei al fine di garantire l'esistenza di Caltagirone con un emittente televisiva. Tornata a casa, ha spiegato il tutto in un lungo video di sfogo su Instagram Stories.

Nel corso del programma Live Non è la D'Urso condotto da Barbara D'Urso, tra gli ospiti del salotto di Canale 5 si è presentato un ragazzo argentino di nome Santiago che ha clamorosamente annunciato: "Sono il figlio segreto di Diego Armando Maradona, me lo ha confidato mia madre in punto di morte quando ero un bambino di tre anni".

Dopo lo show di Verissimo Pamela Prati ha regalato ai telespettatori una nuova pagina trash. Com'è noto, la ex protagonista di Temptation Island soffre di una forma di sclerosi multipla e la tensione accumulata in questi giorni l'ha portata a un crollo fisico, per cui è stata soccorsa e visitata dai medici. "C'erano molte cose che non tornavano - ha dichiarato la ragazza a Chi - ho chiesto a Eliana di farmi vedere delle foto, ma poi Pamela Perricciolo mi mostra delle immagini diverse". Lui sta visionando ragazzi che sanno disegnare perché a novembre Pamela fa sessant'anni e vuole fare un castello pieno di disegni. Lei ha categoricamente negato, ma ora stanno uscendo fuori i compensi che ha avuto per queste ospitate.

Dopo qualche minuto la Prati rientra "mi sento attaccata, sono cinque puntate che parli di me".

Come questo: