Pubblicato: Gio, Mag 16, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Il sesto eliminato del Grande Fratello

Il sesto eliminato del Grande Fratello

L'attenzione dei fan del Grande Fratello continua a essere concentrata su Francesca De Andrè e le sue vicende sentimentali. Mostra al 35enne immagini dei due che fanno pensare non a una semplice amicizia.

Fabrizia De André non approva Giorgio, il fidanzato della sorella minore Francesca. Insomma, è come se nulla fosse accaduto, se il polverone mediatico sollevato dalle foto che ritraevano il ragazzo con la bionda influencer Rosi "Rosi" Zamboni non sia mai avvenuto. In tutto questo si inserisce Barbara D'Urso furiosa contro la concorrente che le ha detto: "Tieni due piedi in una scarpa", riferendosi al fatto che, in questi giorni, la De Andrè è stata molto in intimità con Gennaro. Che vogliono farsi gli interventi a spese mie? Protagonista dello scivolone, anche se avrei un termine ancora peggiore per definirlo, è Gaetano Arena.

Il Grande Fratello è sempre foriero di novità e trasgressioni, ma quella che è appena apparsa sul profilo Instagram di Ghetto Trash ha dell'incredibile. "Se non è vero ti chiedo scusa - indietreggia la showgirl. Qui dentro questa è una bolla di sapone...", replica Francesca. Il povero Michael Terlizzi viene stressato in continuazione sulla sua identità sessuale. Gianmarco, lo vedi dove siamo?

"Dichiari ai giornali che sono due anni che sei casta e non fai sesso e ora ti vuoi prendere il mio ragazzo" ha accusato Manila Gorio nel salotto di Barbara d'Urso, "Io lezioni di vita da te non me le prendo".

More news: Verissimo, quando Celentano rifiutò di cantare L'Italiano di Toto Cutugno

Però, se sta bene a lui... Glielo dicono gli altri, quelli che gli girano intorno. Tutto si chiude qui.

Bello anche il "confronto" tra la Cipriani e Valentina Vignani. A quanto pare il concorrente Gaetano ha rivelato alcuni dettagli piccanti su quello che è successo con Erica. Le immagini vengono proiettate sullo schermo gigante. Che fine ha fatto tutta la rabbia?

Ecco, volevo fare i complimenti a questa edizione del grande fratello. La madre entra, lo abbraccia e lo conforta e gli dice che una volta uscito dalla casa risolverà questa situazione, ma non all'interno del GF. Quel che è certo è che con Mila Suarez fuori dalla casa, potrebbe essere la diretta interessata a farsi valere presso le sedi legali più consone.

Sono riusciti a trasformare anche la Zanicchi in un vortice di parolacce. La gieffina si è scusata: "Non è una cosa che potrei mai immaginare di fare davvero".

Come questo: