Pubblicato: Gio, Mag 16, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Gf, Francesca e Gennaro: "Non ho nulla da nascondere!"

Gf, Francesca e Gennaro:

Giorgio è entrato in casa per smentire il tradimento con Rosy e per parlare del rapporto tra Francesca e Gennaro. "Non sarebbe comunque un problema", ha dichiarato a DipiùFranco Terlizzi, ex pugile e naufrago dell'Isola. L'imprenditore toscano è stato paparazzato con una bella influncer mentre entrava nella casa della De André e successivamente in sua compagnia a sorseggiare un buon caffè al bar. Tra lui e la ragazza si era consolidato un certo feeling e sono scattati anche dei baci.

"Il mio cuore - spiega la De Andrè a Valentina Vignali - è come una stanza e adesso è occupata, se non lo fosse stata l'avrei aperta per qualcuno..."

More news: Australia, tre refusi nelle nuove banconote. Lo rivela un cittadino alla radio

Ma Luca non si è fermato qui e si è andato a scagliare anche contro chi conduce il programma evidenziato il fatto che lui non è stato mai invitato nei suoi programmi perché troppo scomodo per le dinamiche necessarie allo show: "Se ci fossi io in studio, il primo pirla che inventa ca**te gli salto alla giugulare e lo zittisco". Qualche avvicinamento e basta", "Erica non sei tu che ti devi sotterrare" prosegue Barbara, "I dettagli delle cose che ha raccontato Gaetano non possono essere trasmessi nemmeno a quest'ora", Gaetano prova a giustificarsi, ma Barbara è furiosa "hai raccontato nei dettagli cosa è successo sotto le coperte che sono umilianti per una donna. E ancora: "Sono contenta di avergli presentato Giorgio". Il suo profilo Instagram è stato aperto solo pochi giorni prima dell'entrata di Francesca nella casa per poterla supportare in questa nuova avventura. Non sono passate inosservate neanche gli insulti rivolti a Mila Suarez. "Io - queste le parole di Onestini - rispondo di quello che dico io, Edoardo può dire quello che vuole, però i fatti non sono questi. Da te non me lo sarei aspettato". "Io rimarrei uguale identico perché Francesca ne risentirebbe di questa cosa" afferma invece Gaetano.

Scontro social tra Luca Onestini, Cristian Imparato e Edoardo Ercole: "Buffoni in cerca di visibilità e di due spicci", ma Ercole a "Fanpage.it" rivela un nuovo retroscena su Gianmarco: "Mi cercava per fare finte foto rubate". "Tra voi c'è un legame forte". Quindi, come riportato da Tgcom24, ha consigliato all'amico Gennaro di non esporsi e di continuare rispettosamente l'amicizia con Francesca.

Come questo: