Pubblicato: Gio, Mag 16, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Del Piero: "Sarei stupito di un ritorno di Conte alla Juventus"

Del Piero:

Da allora è diventato un cittadino del mondo, pieno di attività, di interessi, di passioni. "Fatta di tanti gol, di un impatto dirompente sul nostro campionato e di una ridefinizione della dimensione internazionale della Juve". Quella maglietta, in realtà, non se la sfilerà mai.

Ale, si discute sulla stagione della Juve: c'è chi dice buona, chi sufficiente, chi deludente. Ma non è accettabile che uscire dalla Champions ai quarti cambi radicalmente il giudizio. L'uscita dalla Champions ai quarti ovviamente è una delusione.

Le difficoltà di Dybala: "Credo che valutare Dybala sulla base di questa stagione sia un errore". Stiamo comunque parlando di un grande professionista dotato di grandi potenzialità.

More news: Meteo, che tempo farà in Umbria: le previsioni per il fine settimana

Sarebbe giusto che si chiudesse il ciclo di Allegri?

In questi giorni non si fa che parlare di Antonio Conte, e di un suo possibile ritorno in Italia con destinazione Inter. "Un abbraccio grande Daniele, oggi come a Berlino", le parole dell'ex numero dieci della Juventus.

La serie A poco allenante: "Quest'anno la Champions dimostra che, a parità di tecnica, vince chi riesce a esprimere il potenziale con la maggiore intensità. In Europa ho visto prestazioni tecniche, fisiche ed agonistiche a livelli impensabili".

Come questo: