Pubblicato: Gio, Mag 16, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Atalanta, furia Gasperini: "Il fallo di mano di Bastos? Gravissimo"

Atalanta, furia Gasperini:

Non mi ero reso conto dalla panchina di tutto questo, me l'avevano detto i giocatori, ma pensavo fosse uno di quei falli di mano che vediamo di solito, involontari. È una roba senza senso, non puoi prendere in giro così noi e 22 mila persone giunte da Bergamo. Si tratta di una cosa ingiustificabile, non si prendono in giro in questo modo 21mila tifosi arrivati da Bergamo.

Le precedenti dichiarazioni al netto dell'episodio invece erano state di pacata rassegnazione e delusione.

More news: Salvini: "Autonomia, Veneto ha bisogno di "sì" non di ministri che rallentano"

Quote spettacolo - Dubbi sul risultato finale a parte, i trader SNAI sono convinti che si assisterà a una partita vivace. Gian Piero Gasperini ha presentato la finale di domani in conferenza stampa: "I biancocelesti sono forti ma abbiamo le nostre possibilità". Poi per la Lazio è tutta in discesa, al 90' scoccato Correa si invola da solo e chiude la contesa con il decisivo gol del 2-0 che regala la Coppa Italia alla squadra di Inzaghi, oltre che la qualificazione in Europa League. Piogge che potranno insistere anche nelle ore serali sull' Olimpico di Roma con la finale di Coppa Italia a rischio maltempo.

A un passo dal traguardo, la grande amarezza. Il campionato dice che i valori sono simili, questa è una partita diversa dalle altre.

Come questo: