Pubblicato: Mer, Mag 15, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo Guarnieri richiama Ida Platano

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo Guarnieri richiama Ida Platano

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, si apprende che due cavalieri e una dama hanno lasciato il programma di Maria De Filippi.

In realtà, mentre sul programma della Palombelli erano già emerse rivelazioni in tal senso, su U&D nessuno, fino ad oggi, aveva parlato di vere e proprie sceneggiature. I continui litigi e il comportamento poco interessato di lui in studio hanno portato ad una situazione davvero complicata. Quindi, prima Stefano ha lasciato la trasmissione e poi Pamela l'ha seguito perché innamorata di lui.

Ex arbitro di serie D, titolare di un locale a Pescara vecchia, Maccarone ha 46 anni e ha studiato al "Galiani". Il cavaliere, infatti, ha raccontato di essere stufo di essere continuamente preso di mira. "Io non posso e non intendo negar loro l'unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all'interno del Grande Fratello e non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto".

More news: Burkina Faso, attaccata chiesa cattolica: uccisi un prete e 5 fedeli

Pamela ha reagito molto male. Proprio nello studio di Maria De Filippi, inoltre, Massimiliano ha fatto la sua conoscenza con Simona Bosio, anche se ha ammesso di aver chiesto il numero anche ad altre donne del parterre, tra cui Roberta, Valentina e Sara. Il primo, durante il loro incontro settimanale, le confessa di sentirsi a suo agio con lei anche se hanno un'estrazione sociale diversa.

Finalmente la verità è venuta fuori, seguite le puntate.

Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, nel corso dell'ultima puntata della trasmissione televisiva, nell'ennesima discussione con la dama torinese Gemma Galgani, l'ha colpita in un occhio, in una sorta di incidente. Prego date sfogo alle vostre frustrazioni... RISENTIRVI? RISENTIRVI? RISENTIRVI? (ripetizione da leggere con lo stesso tono psicotico della De Andrè che dice 'a casa miaaaaa'). Inoltre in studio è stato fatto ascoltare un addio che dimostra che c'era un accordo tra Simona e Stefano.

Come questo: