Pubblicato: Mer, Mag 15, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Luca Onestini contro il GF2019: "Edizione terrificante, non m’invitano perché sono scomodo"

Luca Onestini contro il GF2019:

L'ingresso in casa di Edoardo scombussola le carte in tavola e conferma quanto aveva affermato domenica da Barbara D'Urso: "Questa estate ci siamo visti a Cesenatico e mi avevi fatto questa confessione: mi avevi detto che Michael ci avrebbe provato con te". Il commento sulla barba però ha suscitato la reazione di Imparato, che poco fa ha scritto un lungo messaggio postato poi fra le stories.

La padrona di casa, però, ha fatto riflettere l'uomo dicendogli che non può arrabbiarsi con chi pensa che suo figlio sia gay, perché rischia di essere accusato di omofobia. Cristian poi ha specificato perché non si sarebbe aspettato un commento simile da parte di Luca e ha parlato quindi della sua vitiligine. Secondo Ercole, all'indomani di Temptation Island Vip (nel corso di un incontro di lavoro, come ha spiegato a Fanpage.it), Onestini gli avrebbe confidato di aver ricevuto avance da Terlizzi.

Michael purtroppo è nato con questa patologia e fin da piccolo ha avuto bisogno di cure e visite specifiche anche costose. Attendiamo, intanto stamattina il fratello di Gianmarco è tornato a parlare del Gf 16. In molti infatti hanno avuto l'impressione che il cantante volesse convincere a tutti costi l'ex coinquilino a rivelare la sua omosessualità.

More news: Ricchezza famiglie italiane supera quella delle famiglie tedesche

Sono stanco ogni puntata di dire le stesse identiche cose. Questi impegni hanno spinto Franco a dover lavorare il doppio per poterle sostenere.

Nuova indiscrezione bomba rischia di abbattersi sulla Casa del Grande Fratello 16. "Gente che entra e dice ca...te a tutto fuoco solo per farsi inquadrare e prendere due spicci e andare in diretta".

Il fisicato personal trainer viene invitato nel Confessionale dove viene a conoscenza di alcune scottanti rivelazioni fatte da Edoardo Ercole, figlio dell'attrice Serena Grandi, che in un'intervista ha dichiarato di aver saputo da Gianmarco che già in passato Michael si era avvicinato a lui in modo sospetto.

Come questo: