Pubblicato: Mar, Mag 14, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, Spalletti non si fida del Chievo: "sarà una partita difficile"

Inter, Spalletti non si fida del Chievo:

L'Inter e' tornata al lavoro per preparare la sfida di lunedi' sera a San Siro contro il Chievo.

La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, che sarà supportato dal commento tecnico di Daniele Adani.

Inter-Chievo sarà esclusiva Sky, che potrete seguire anche tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti nella conferenza alla vigilia della gara con il Chievo. C'è sempre un obiettivo da dover raggiungere. Mi interessa l'Inter di adesso e non quella che verrà, ci sono 60.000 persone per vivere il momento e non per vivere la prossima stagione. E' normale che i nostri avversari abbiano vinto.

Le voci sul suo futuro non influenzeranno la squadra: "Se giornali così importanti stanno scrivendo da mesi che non sarò più sulla panchina avranno i loro motivi".

More news: Eurovision Song Contest: chi ha vinto negli ultimi 10 anni

"Sarà una grandissima occasione, ma sappiamo anche che sarà una partita difficile perché nel calcio, soprattutto se imposti male la gara, niente è facile". L'avversario è il Chievo già retrocesso e quindi non sarà decisamente una partita complicata visto anche i risultati dei gialloblu dopo essere stati matematicamente retrocessi.

"La squadra si è allenata bene, siamo determinati a raggiungere l'obiettivo Champions e siamo pronti - ha proseguito -". Serviranno tutte le qualità che abbiamo in repertorio.

"Dall'ultima partita contro la SPAL recuperiamo dei giocatori importanti ed è fondamentale per noi". Pellissier titolare? Ci sto pensando.

Come questo: