Pubblicato: Mar, Mag 14, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

GF16: Francesca De André contro Mila: "Scimmia, ti dò uno schiaffo"

GF16: Francesca De André contro Mila:

Sei una pazza di me**a", ha aggiunto ancora una De Andrè arrabbiatissima che Valentina Vignali ha tentato di fare ragionare: "Fermati, basta, passi dalla parte del torto così. Inoltre, Malgioglio ha anche scritto sulla foto un bel 'No comment'. Barbara D'Urso è stata costretta ad entrare nella casa ed intervenire per placare gli animi. Mentre erano in giardino, si è confidato con Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

Chi Tra Erica, Martina E Mila Dovrà Abbandonare Il Gioco? "Io farò una cosa che parlerà tutta l'Italia', mi disse tu questo nome te lo ricorderai, dopo una settimane mi chiese di raggiungerlo a Genzano". Riuscirà queso faccia a faccia a fugare i dubbi della concorrente anche alla luce di ulteriori novità che Grande Fratello ha in serbo per lei? "Ci credo a quello che mi hai detto, ti ho guardato negli occhi".

Sabrina aveva già annunciato via Instagram di voler prendere seri provvedimenti nei confronti della De Andrè. Sabrina, la migliore amica di Mila, ha deciso di denunciare la nipote del cantautore per aver offeso ripetutamente la sua amica.

Inoltre, la ciliegina sulla torta sono state le parole utilizzate verso il suo fidanzato.

More news: Ue: Capi Stato, sia in grado di riformarsi

Francesca De André ha avuto modo di chiarire finalmente l'indiscrezione sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini. La nuova fiamma di Kikò Nalli ha fatto storcere il naso a molti compreso la sua famiglia. Perfino Gessica Notaro tramite social ha chiesto nei confronti della gieffina un provvedimento.

Che cosa succederà nella sesta puntata del Grande Fratello 16?

In primis verrà trattato proprio l'argomento di Francesca De Andrè. "Uno deve andare al GF per farsi conoscere, non per dire queste cose orrende, visto che ci sono anche bambini che guardano". Nell'anteprima dedicata al programma domenicale di Canale 5 la conduttrice ha detto chiaramente: "Ho bisogno della voce".

Come questo: