Pubblicato: Lun, Mag 13, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Roma, Florenzi: "La peggiore stagione degli ultimi sei anni"

Roma, Florenzi:

La partita contro la Roma non è coincisa per la Juventus solo con la terza sconfitta in campionato, tutte in trasferta, dopo quelle contro Genoa e Spal, ma pure con il primo episodio controverso dal punto di vista disciplinare che ha visto protagonista Cristiano Ronaldo.

Il big match di questa giornata di Serie A sarà Roma-Juventus, sfida in diretta a partire dalle ore 20:30. Per esempio che anche l'avversario più debole merita rispetto. Sul risultato di zero a zero, Cr7 e Florenzi sono venuti a contatto dopo un normale contrasto di gioco. "Ovviamente è il Pallone d'oro e pensa di avere tutto il diritto di fare quello che vuole". L'ambiente? Io mi trovo a mio agio a casa mia, ho girato il mondo e dove sono stato ho cercato sempre di impostare una lealtà di rapporto con i giocatori, esigo il massimo da loro, quando ci si allena e si va in campo bisogna dare il massimo. Difficile rispondere, ma facile ipotizzare che quando Allegri dice di "pensare da sei mesi alla prossima Juve" si riferisca anche a dettagli come questo. Noi abbiamo buttato due volte la palla fuori, lui invece l'ha giocata.

La Roma resta ancora in corsa per il raggiungimento di un posto in Champions League: battuti i campioni d'Italia della Juventus con le reti di Florenzi e Dzeko nel finale, dando una grande dimostrazione d'orgoglio davanti ai propri tifosi.

More news: Rita Dalla Chiesa critica Lilli Gruber mentre intervista Matteo Salvini

Ranieri ha dato l'addio alla vigilia di questa partita, ma farà il suo dovere fino all'ultimo secondo dell'ultima partita.

Nel post gara, ai microfoni di Sky, ha detto la sua: "Soddisfatto". Lasciamo stare quello che succede in campo.

Come questo: