Pubblicato: Dom, Mag 12, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Eurovision Song Contest: chi ha vinto negli ultimi 10 anni

Eurovision Song Contest: chi ha vinto negli ultimi 10 anni

Il conto alla rovescia è iniziato.

Mahmood, rivelazione dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, si appresta a prendere parte all'Eurovision Song Contest in programma a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio.

Per l'occasione la città è pronta ad accogliere turisti e visitatori provenienti da tutto il mondo. I visitatori di ogni fede e tradizione potranno così vivere un'esperienza unica entrando in contatto con le secolari tradizioni ebraiche. Di certo si sa che "Soldi" è la canzone dell'Eurovision preferita dai fan, attraverso un sondaggio che ha coinvolto tutta Europa. Mahmood, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, volerà direttamente a Tel Aviv nonostante l'influenza che lo aveva stoppato nelle ultime 48 ore, per rappresentare il Belpaese: la sua vittoria è segnata a 13,00.

More news: Rita Dalla Chiesa critica Lilli Gruber mentre intervista Matteo Salvini

Scendendo più nei dettagli, l'edizione di quest'anno si svolgerà presso l'Expo dell'importante centro economico israeliano e sarà condotta da un quartetto composto da Bar Refaeli, Erez Tal, Assi Azar e Lucy Ayoub. All'Eurovision song contest di Tel Aviv l'Italia schiera Mahmood che fino all'ultimo, a causa di una brutta influenza, sembrava che non potesse partire. La finale si svolgerà sabato 18 maggio.

Il rappresentante per l'Italia dell'Eurovision Song Contest è Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood.

Come questo: