Pubblicato: Sab, Mag 11, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Niente main sponsor a Le Mans, Ducati sarà 'firmata' Dovi e Petrucci


Gli spazi a disposizione saranno quelli abitualmente occupati dal logo Mission Winnow dello sponsor tabaccaio Philip Morris che, per il weekend del GP di Francia, non comparirà né sulle carene né nella denominazione della squadra che tornerà per l'appuntamento di Le Mans ad essere solo Ducati team. "Auguriamo ai nostri piloti Andrea e Danilo ogni successo". A questo proposito, Tomasso di Giovanni, direttore internazionale delle comunicazioni globali di Philip Morris, ha dichiarato che il marchio Mission Winnow "non promuove nessuno dei prodotti di Philip Morris".

Look speciale per le due Ducati ufficiali nel Gp do Francia, che si correrà a Le Mans nel week end del 18 e del 19 maggio.

More news: Liberati gli ostaggi a Tolosa, fatti uscire dal sequestratore

La dichiarazione include anche le reazioni dei suoi due piloti.

PILOTI FELICI "È una bella iniziativa", afferma Dovizioso. "Sarà bello mettere il mio nome sulla carena e renderla personale e unica con qualche mio logo, è una cosa mai fatta prima". Gli fa eco Petrucci: "Avere una Ducati con il mio nome in MotoGP è qualcosa di fantastico, che non avevo mai sognato potesse accadere".

Come questo: