Pubblicato: Mer, Aprile 24, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Pamela Prati, nozze in esclusiva a Verissimo: "ho querelato tutti"

Pamela Prati, nozze in esclusiva a Verissimo:

A Verissimo, in esclusiva, Pamela Prati parla per la prima volta di questo attesissimo matrimonio e del suo misterioso futuro promesso sposo Marco Caltagirone. Però Pamela, che è stata male per tutta questa storia, vuole arrivare serena alle nozze e così ha deciso di dire la sua verità ai microfoni di Verissimo, che ha inoltre l'esclusiva delle nozze.

Pamela ha confermato che sposerà Marco ( "non Mark" sottolinea) Caltagirone e che il giorno del Sì tutti potranno vedere la sua dolce metà, che fino ad oggi è rimasta nell'ombra. Sono molto delusa. Ma perché è successo tutto questo? La soubrette ha ribadito che il suo matrimonio, che avverrà proprio entro i primi dieci giorni di maggio, è vero e che il suo Marco Caltagirone non è un'invenzione ma un uomo in carne e ossa.

"Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero", ha esordito la showgirl, "Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l'ho fatto per soldi o per tornare in auge".

More news: Palermo, Stellone esonerato: Delio Rossi in pole per la panchina rosanero

Pamela, oltre a sottolineare che questo matrimonio esiste e che lo dimostrerà con le telecamere di Verissimo, ha ammesso di essersi sentita molto offesa da tutte le accuse che le sono state rivolte e che è pronta a procedere per vie legali. "Non c'è persona più vera di me". Purtroppo - ha concluso - certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. "Dopo il matrimonio andremo a vivere all'estero ma non definitivamente, adesso che non ho più paura di volare vado e torno". Le persone vere spesso non vengono capite. Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto.

"Pamela, che cosa ti sta succedendo?" Secondo alcuni rumors pubblicati da Dagospia, seguite dalle dichiarazioni di Luigi Olivia ex fidanzato della donna che ha affermato come questa avesse dei seri problemi finanziari e non solo. Pamela Prati, secondo quanto dichiarato, avrebbe anche rischiato il pignoramento della casa. La Prati, delusa, ci tiene a precisare che dovrà rivedere la lista degli invitati e scherza con il pubblico dicendo che sarebbe disposta a invitare loro piuttosto che i vip che hanno parlato male di lei.

Ha poi annunciato: "Ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente". Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza.

Come questo: