Pubblicato: Mer, Aprile 24, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Milan-Lazio, Inzaghi: "Ci giochiamo la stagione, i cambi saranno importanti"

Milan-Lazio, Inzaghi:

Lo scorso anno in Coppa Italia (sempre in semifinale) finirono senza reti entrambe le sfide e il Milan prevalse solo ai rigori. C'è da battere il Milan per accedere alla finale di Coppa Italia, obiettivo importantissimo dell'annata biancoceleste.

"È ovvio che i discorsi tra i due club non siano ancora partiti".

More news: Oms, a Tripoli 220 morti e 1.066 feriti

Inter e Roma si fermano sull'1-1 a San Siro. Come siamo stanchi noi sono stanchi anche gli altri perché in questo campionato non è semplice. Vogliamo vedere uno spettacolo. "Si deve pensare solo al campo, lasciando da parte il resto".

Dopo la delusione della sconfitta interna contro il Chievo che ha complicato la corsa Champions della Lazio, Simone Inzaghi vuole una risposta contro il Milan. Il match Inter-Roma, valevole come posticipo della trentatreesima giornata di Serie A, si gioca stasera alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. "Centrare una nuova finale sarebbe molto fondamentale per la nostra stagione". "Vediamo chi sarà il cavallo vincente". La Lazio abbina tecnica e velocità, dobbiamo far di tutto per non subire gol, serve continuità di gioco, non dobbiamo regalare nulla perché le reti in trasferta valgono doppie. Dalla stagione 2011/12, la Juventus ha vinto ininterrottamente lo scudetto respingendo l'assalto delle varie squadre che negli anni hanno provato a spezzare il dominio. In ogni partita ci sono delle difficoltà da superare, prepariamo bene le partite ma a volte non è semplice.

Come questo: