Pubblicato: Mer, Aprile 24, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Il Psg apre il dossier Icardi: l'Inter vuole almeno 70 milioni

Il Psg apre il dossier Icardi: l'Inter vuole almeno 70 milioni

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i neo campioni di Francia in estate potrebbero salutare Cavani (che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2020) e sarebbero quindi alla ricerca di un suo sostituto sul calciomercato. Anche l'Atletico Madrid vorrebbe Maurito ma ora in pole position per la corsa alla punta sudamericana c'è il club parigino, con i nerazzurri che sembrano ormai rassegnati a salutarlo.

L'Inter non è intenzionata a fare sconti: la valutazione del cartellino parte da 70 milioni, nemmeno per sogno ha inciso il periodo passato dall'argentino da separato in casa che ha autorizzato a pensare a un costo minore di un'eventuale operazione in uscita. Sullo sfondo non è giusto escludere ancora del tutto la Juventus, l'unica destinazione italiana plausibile. L'argentino è l'erede designato dell'uruguaiano Edinson Cavani (dato in partenza da Parigi) nel tridente con Neymar e Mbappé.

Inter e Mauro Icardi sono al momento concentrati sull'obiettivo comune, arrivare in Champions League, ma, man mano che si avvicina fine stagione, iniziano a scorprirsi le carte in tavola sul futuro del rapporto: nuovo matrimonio o separazione?

More news: Palermo, Stellone esonerato: Delio Rossi in pole per la panchina rosanero

Psg su Icardi. Di più: il Paris Saint Germain ha messo l'attaccante dell'Inter in cima alla lista della spesa per la prossima stagione. Intanto Luciano Spalletti sabato l'ha lasciato in panchina per Lautaro Martinez, con la Curva Nord che a Pasqua l'ha duramente contestato, con tanto di insulti ai tifosi che non la pensano come loro (vedi articolo).

C'è il PSG davanti a tutti nella corsa a Mauro Icardi.

Come questo: