Pubblicato: Mer, Aprile 24, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

GF16 Michael Terlizzi esce allo scoperto? Bacio tra uomini nella notte

GF16 Michael Terlizzi esce allo scoperto? Bacio tra uomini nella notte

Un bacio sarebbe scattato con un uomo della casa.

Durante la diretta di lunedì scorso è stato mostrato un filmato nel quale il ragazzo parla del timore che prova per la reazione della sua famiglia in merito alla sua eventuale omosessualità.

Chissà perché, però, nella casa del Grande Fratello 16, tutto accade a telecamere spente.

In piena notte nella casa del Grande Fratello c'è stato un bacio tra due inquilini maschi, ma la scena è rimasta segreta, visto che la diretta di Mediaset si interrompe alle 2 per riprendere alle 10 del mattino.

More news: Google e Amazon fanno pace: ecco le novità per YouTube e Chromecast!

A proposito, invece, di tutta la polemica che venne fuori all'Isola dei famosi, dove Terlizzi venne accusato di omofobia, Franco si è difeso dicendo che si trattava soltanto di maldicenze messe in giro da Craig Warwick e che lui non ha assolutamente nulla contro le persone omosessuali, che rispetta pienamente. Gli inquilini della casa del Grande Fratello erano impegnati nel gioco della bottiglia, organizzato da Cristian Imparato, l'unico rimasto finora a bocca asciutta.

Sin dai primi giorni di convivenza, Cristian Imparato aveva riferito di aver individuato qualcosa in Michael Terlizzi arrivando ad insinuare che il giovane fosse gay, senza però saperlo.

Oltre ad essere protagonista del bacio gay, Gennaro è finito al centro dei rumors anche per il flirt con Mila Suarez.

Il ragazzo mentre vede questo filmato inizia a piangere e al termine del filmato dice a Barbara D'Urso che le sue lacrime "non sono per quello che ha detto mio padre e per la sua apertura mentale, visto che il problema non sussiste, ma per il fatto di aver visto mio papà che mi manca molto" ed aggiunge che era già a conoscenza della sua apertura mentale.

Come questo: