Pubblicato: Mar, Aprile 23, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ciao Darwin 8, madre natura di venerdì 19 aprile

Ciao Darwin 8, madre natura di venerdì 19 aprile

Su Mediaset Play è inoltre disponibile la puntata intera da vedere e rivedere per ridere con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Domani sabato 20 aprile andrà in onda su Canale 5 l'ultimo appuntamento, almeno per questa stagione televisiva, con Avanti un altro.

Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King "Terre Desolate", questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui "Ciao Darwin", con ironia, si rende in parte responsabile. Una serata a tutto film anche su Rai2 con 90 minuti in paradiso (1.277.000, 6,2%), Italia1 con Red 2 (1.124.000, 5,63%) e Rai3 con Ti sposo ma non troppo (1.048.000, 4,9%), mentre su La7 andava in onda il programma Propaganda Live che ha totalizzato 958 mila telespettatori e il 5.60% di share. A capitanare le due squadre che si cimenteranno in prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio, rispettivamente, Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.

More news: ## Approvate le direttive sul nuovo negoziato commerciale Ue-Usa

La nuova Madre Natura di ieri sera era italiana, ovvero l'affascinante Sara Croce. Tifosissimo dell'Inter non si è dimostrato molto spesso tifoso, anzi a volte ha esagerato con battutine durante la trasmissione.

In tale occasione i concorrenti infortunati sono stati trasportati d'urgenza in ospedale per essere sottoposti ai dovuti accertamenti e a tutte le cure previste.

Come questo: