Pubblicato: Mar, Aprile 23, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ballando con le stelle 2019: quarta puntata stasera su Rai1

Ballando con le stelle 2019: quarta puntata stasera su Rai1

Stasera in tv, 20 aprile 2019: Ballando con le stelle.

Nuova polemica a Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La giuria è composta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Non poteva mancare, Roberta Bruzzone, la nota criminologa che di settimana in settimana svelerà qualche curiosità sulle personalità dei nuovi concorrenti. Al suo fianco questa settimana, come custode del tesoretto, un altro volto amico del Tg1, Francesco Giorgino.

Simona Ventura affronterà un vero e proprio "tour de force" e dovrà portare in scena una scatenatissima "samba". L'esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio ed il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Ma non finisce qui!

More news: YouTube Music arriva gratis su Google Home!

Durante la serata, si assisterà ad un momento di spettacolo unico, atteso da tanto. La sua presenza nello storico dance show ha creato però non poco scalpore e fatto molto discutere sia i telespettatori che i giudici. Una delle due coppie dovrà lasciare il programma.

Facendo un resoconto, ecco quali sono le coppie che sono in gioco e che si daranno battaglia questa sera: Manuela Arcuri-Luca Favilla, Ettore Bassi-Alessandra Tripoli, Milena Vukotic-Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo-Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso-Samanta Togni, Dani Osvaldo-Veera Kinnunen, Lasse Lokken Matberg-Sara Di Vaira, Antonio Razzi-Ornella Boccafoschi, Marzia Roncacci-Samuel Peron e Suor Cristina-Team Oradei. La suora cantante e ballerina tornerà da sabato 27 aprile. Il pubblico potrà comunque valutare la sua esibizione perché stata precedentemente registrata. Solo dopo la sfida, si scoprirà chi fra di loro abbandonerà momentaneamente la competizione andandosi ad aggiungere alla coppia Kevin e Jonathan Sampaio - Lucrezia Lando, eliminata in precedenza in attesa di un ripescaggio più avanti nel programma. Non è ancora detta l'ultima parola, visto che i modelli potrebbero vincere la sfida e tornare in gara.

Come questo: