Pubblicato: Lun, Aprile 22, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Maria De Filippi balla con le stelle (Ricky Martin).

Maria De Filippi balla con le stelle (Ricky Martin).

Stasera, la cantante italiana non si è certo limitata nel criticare Vincenzo, il ballerino della squadra blu di cui la Bertè sembra non apprezzare la fisicità. Anche dopo che il discorso si era spostato su altri argomenti, la Bertè ha ripreso il filo: "Il bullismo è un reato". La conduttrice Mediaset quest'anno ha assunto Loredana come giudice, ma nelle scorse puntate la cantante ha fatto molto discutere per come si comporta con determinati alunni.

Bullismo è bullismo. Io sono un omosessuale e so benissimo cos'è. Non sto dicendo di cambiare lavoro, devi scegliere ruoli giusti per te. Parole che non sono piaciute al coach dei bianchi Ricky Martin che ha accusato la Bertè di bullismo. Ma Ricky Martin non molla "Il bullismo non è positivo, dobbiamo concentrarci sulle critiche costruttive Se inizi a parlare del fisico di un'artista diventa molto complicato". Non dire altro, non sai cosa sta facendo dentro di sé. Sono qui per fare la giudice, per dare giudizi e consigli, dopo 40 anni di carriera penso di potermelo permettere. Quello che hai detto è insopportabile. "Sei solo in cerca di applausi facili" ribatte piccata la Bertè ed è qui che Ricky si scalda e sbotta: "Loredana basta bullismo! Non voglio accusarti di nulla e sono felice che tu faccia una campagna contro il bullismo, ma ti prego sii essere onesta e smetti di giudicare le persone per il loro fisico". Capisco che ti schieri contro il bullismo, ma allora devi connettere il pensiero con la parola. La discussione si è finalmente placata, con un abbraccio pacificatore tra i due artisti.

More news: Champions: avanti Tottenham e Liverpool

Ieri sera Amici ha chiuso con il botto. Loredana Bertè ha ballato in modo sensuale insieme a Ricky Martin. La Bertè balla "appiccicatissima" e al termine di questa danza hot dice: "Ho sempre sognato di ballare in tuo video".

Come questo: