Pubblicato: Lun, Aprile 22, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Higuain si confessa: Mi pento solo di una cosa

Higuain si confessa: Mi pento solo di una cosa

Higuain ha anche detto addio all'Argentina attaccando chi in questi anni l'ha criticato ("Il mio ciclo finisce qui, penso che adesso in tanti saranno contenti"). L'età giusta per cominciare a tracciare un primo bilancio di una carriera che lo ha visto protagonista sotto porta per più di 300 volte.

Higuain | L'intero anno solare di Gonzalo Higuain non è stato di certo esaltante, e sia la sua esperienza al Milan che quella al Chelsea, si è rivelata fallimentare.

"Non mi pento di aver lasciato il Napoli", Gonzalo Higuain si è raccontato in una intervista rilasciata a ESPN: "Sono passati anni, ognuno pensa quel che vuole, ma credo di avere scelto in modo corretto". Infine sul quello fatto fino ad ora e sulle critiche: "Sono in una fase della mia vita in cui niente mi fa più male".

More news: Cruciani: "Io sto con Allegri. Non festeggiare lo scudetto è sbagliato"

"Dicono sempre 'con i soldi che guadagnano'..., ma gli amici non possono essere comprati". Noi giocatori non uccidiamo nessuno facciamo solo uno sport e non possiamo uscire di casa?

Parole che non sono piaciute ai tifosi del Napoli, l'attaccante argentino è finito nuovamente nel mirino dei social. Per 14 anni ho festeggiato compleanni e Natale con persone diverse - ha continuato a raccontare il Pipita svelando un lato del suo carattere -. La gente non lo vede questo, non comprende. Vedono solo se segni goal, perché ci pagano per questo. Ma a questo le persone non ci pensano, si tengono in considerazione soltanto i gol che facciamo, perché è il lavoro per cui siamo pagati. Ci sono persone che fanno così tanti danni e dicono cose cattive e lo fanno senza vergogna. Ma in generale nel calcio è davvero difficile trovare persone che ti apprezzano per quello che sei veramente.

Come questo: