Pubblicato: Dom, Aprile 21, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione

Ottavo scudetto Juventus, nuovi record ma anche delusione

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa per 2-1 contro la Juventus: "Complimenti alla Juventus per la vittoria dello scudetto, anche se mi dispiace perché abbiamo fatto qualcosa in più di loro e abbiamo avuto minimo 5 occasioni da gol nitide. Coppa Italia?".

Allegri ha aggiunto: "Dybala?". E' uno Scudetto che va festeggiato, non è facile vincerlo.

Nonostante il messaggio, a primo impatto, apparisse quasi assurdo, lo Youtuber ha trovato parecchi consensi, rimbalzati successivamente sui vari social network. "Potevamo fare meglio, sopratutto contro una grande squadra come la Juventus, che nel secondo tempo ha fatto meglio". Era importante togliersi il peso e la pressione di dosso, questo scudetto lo abbiamo vinto a Bologna. E' stata la partita decisiva di questo campionato. E' stato difficile però, complicato. E al 34' sono ancora i viola ad andare vicini al gol con Chiesa che centra il palo. Gli imprevisti vanno saputi gestire, ho portato l'esempio ai ragazzi dell'esordio contro il Chievo quando abbiamo subito diverse ripartenze.

More news: Mertens: "I tifosi non devono criticare, stiamo facendo bene"

Sarà DAZN a trasmettere in streaming legalmente Juventus-Fiorentina, partita valida per il 33o turno del campionato italiano con i bianconeri che possono assicurarsi matematicamente la Serie A.

Il tecnico bianconero ha anche analizzato il problema degli infortuni che ha limitato la Juventus e la sua gestione degli uomini. Soltanto una settimana fa, il rialzo era superiore al 90%, ma l'uscita dalla Champions ha inevitabilmente causato un'ondata di vendite sul titolo che martedì scorso aveva toccato i massimi storici, oltre quota 1,7 euro, per una capitalizzazione di 1,7 miliardi. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo.

Come questo: