Pubblicato: Mar, Aprile 16, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

News Gf, Fabrizia e Francesca De Andrè concorrenti? La verità: "Diffida corposa"

News Gf, Fabrizia e Francesca De Andrè concorrenti? La verità:

Secondo quanto riportato da Sorrisi, il padre Cristiano ha infatti diffidato le figlie: obiettivo, evitare che una volta entrate nella casa possano diffamarlo con accuse o insinuazioni relative al loro difficile rapporto, un tema già ampiamente dibattuto in diverse trasmissioni Mediaset.

Grande Fratello, Fabrizia e Francesca De Andrè entreranno nella Casa oppure no? Infatti, Barbara d'Urso aveva annunciato il loro ingresso durante la prima puntata di lunedì scorso. Come accadde nel 2017, quando ospite di Domenica Live, Francesca lo accusò di aver picchiato la figlia Alice e la compagna Ottavia Pojaghi Bettoni.

More news: Milan-Lazio, le probabili formazioni della Gazzetta: Suso e Borini confermati, torna Milinkovic

Insomma, con questo atto, Cristiano prova a tutelarsi da quanto le due figlie potrebbero dire sul suo conto a favore di telecamera (e microfoni soprattutto), memore di quanto accaduto in precedenza nel corso di alcune loro ospitate nei programmi di Barbara D'Urso.

Si apre il collegamento con la Stanza Superled dove le due sorelle attendono il loro destino; per le due sorelle arriva poi il momento di compiere una scelta importante: solo una delle due potrà entrare nella Casa più spiata d'Italia e saranno proprio Fabrizia e Francesca a prendere questa decisione.

Come questo: