Pubblicato: Mar, Aprile 16, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

GF 2019: Cristian Imparato piange, Michael Terlizzi contro gli autori

GF 2019: Cristian Imparato piange, Michael Terlizzi contro gli autori

E' stata una domenica sera movimenta all'interno della Casa di Cinecittà. In particolare, è la vicenda che ha coinvolto Cristian Imparato e Michael Terlizzi a far discutere tutti, specie per via delle parole del figlio di Franco Terlizzi...

I concorrenti del Grande Fratello 16 sono già nel mirino del gossip e delle polemiche.

In pratica, durante la notte il Grande Fratello ha deciso di chiudere in camera tutti i coinquilini. Il ragazzo si è messo a piangere e successivamente è stato chiamato in Confessionale. Qui però arriva la nota dolente, Cristian Imparato, infatti, doveva andare in bagno e, non potendo perchè i tecnici erano ancora alle prese con la supervisione della casa, è sbottato in una crisi di nervi che lo ha portato a piangere.

Ma vaf****ulo, ca**o. Sta piangendo povero Cristo. A tal proposito, il cantante anche se non ha intenzione di sbilanciarsi troppo, confessa che il programma inizierà verso la fine di Aprile ed ha affermato: "Sarà una bella sorpresa che vi sconvolgerà".

More news: Wikileaks, Julian Assange arrestato dalla polizia britannica

La ragazza, con queste parole, ha fatto intendere di non provocare alcun sentimento romantico per Gaetano ma, anzi, di preferirgli il bel veronese Daniele Dal Moro. Vaf***lo, ca**o. E questo per far entrare due figuranti di me**a domani in puntata. Cosa rende così insicuro Micheal l'ha spiegato suo padre a Domenica Live: "Mio figlio è un po' chiuso e ha dell'insicurezza a causa della malattia (la sinostosi radio ulnare, ndr) che ha sin dalla nascita". Lui sta male psicologicamente! Non posso dirgli una cosa che non c'è poi io voglio stare tranquilla.

Cambia vita a 68 anni, Marco Predolin, e per farlo sceglie Domenica Live, in diretta da Barbara D'Urso.

Se mi chiedi "Michael qual è il problema?", io stesso non so risponderti. "Nemmeno le lacrime ci lasciano 'ste me**e". Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire.

Come questo: