Pubblicato: Mar, Aprile 16, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Flavio Briatore pesantissimo contro Chiara Ferragni: "Non è un esempio di niente"

Flavio Briatore pesantissimo contro Chiara Ferragni:

Dopo aver visto un servizio dedicato alla Ferragni, Briatore si scaglia contro un comportamento per lui troppo semplice.

Che Briatore, come si suol dire "si sia fatto da solo" non è un mistero, da sempre infatti cerca di divulgare la necessità di lasciare spazio ai giovani che possano investire, far girare l'economia, eppure ha mostrato apertamente la sua disapprovazione nei confronti di un mondo che è totalmente lontano dal lavoro reale. Ed è così che l'imprenditrice digitale, come lei stessa si definisce, fa quotidianamente parlare di sé, scatenando le malelingue.

Flavio Briatore ha usato parole pesanti per descrivere Chiara Ferragni e la sua attività di influencer sui social. Briatore ha detto: "Voglio capire chi dà 650 euro a 'sti deficienti". "Trent'anni fa vendevano l'aria di Alassio dentro a una scatola".

More news: Alex Baroni morto 17 anni fa il ricordo da brividi di Giorgia

Flavio Briatore ha poi spiegato meglio la sua frase, cercando di contestualizzarla: "I social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni - ha affermato nel corso di Non è l'Arena -". Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca...

Di certo l'imprenditore non avrebbe pagato al figlio Nathan Falco un biglietto per la masterclass della Ferragni. "Gli darei due calci nel sedere - replica l'imprenditore - uno per parte così lo bilancio".

Come questo: