Pubblicato: Lun, Aprile 15, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Torino, Cairo: "Milan favorito? Qualche domanda te la fai…"

Torino, Cairo:

Minuto 42: Berenguer stava correndo verso l'area rossoblù o e Ionita facendo ponte lo ha fermato, sicuramente molto prima che arrivasse in area, ma si trattava di un fallo evidentissimo, però, Irrati ha deciso che non ci fosse il fallo. La squadra di Mazzarri sale così a 50 punti scavalcando la Lazio, mentre il Cagliari va a quota 37 avvicinandosi sempre di più in classifica alla Fiorentina.

Tre espulsi, una rete per parte e tante polemiche, dopo Torino - Cagliari. "Perché Barella ha fatto lo stesso a partita appena iniziata". "Ad ogni modo non ci dobbiamo arrendere, anche se oggi abbiamo subito delle ingiustizie". "Inoltre il rigore su Izzo era evidente". Non dico che vogliano fare andare il Milan in Europa o cosa, ma se guardi ieri qualcosa pensi e così se guardi oggi. "Non è possibile, è veramente allucinante quello che è successo". Il nervosismo è arrivato alla fine, poi dopo l'arbitro ha espulso due avversari ma la gara era già incanalata.

More news: Brexit, gli scenari dopo l'accordo su "proroga di Halloween"

"Finché non è matematica la salvezza ma con questo spirito e con questa cattiveria ce la possiamo fare, è stato un ottimo Cagliari". Nell'occasione Sirigu con un gesto plateale, e non da lui sempre molto corretto, ha scaraventato il pallone fuori dal campo e doveva essere ammonito, va detto per onestà intellettuale, ma l'arbitro non ha estratto il cartellino giallo. "Se ne dovrebbero espellere 4-5 a partita se si punisse chi manda a quel paese l'arbitro" ha detto il dirigente del Torino.

Come questo: