Pubblicato: Lun, Aprile 15, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Fiorentina, striscioni contro i Della Valle: "Andatevene"

Fiorentina, striscioni contro i Della Valle:

I rossoblù sono quartultimi con 31 punti, tre in più dell'Empoli che ha una partita in meno: "Io sono abituato sempre a guardare in casa mia. Vorrei che la gente si fidasse del mio entusiasmo, mi auguro che non ignorino me e soprattutto la squadra, perchè non sarebbe un bene per la città e per i ragazzi". Ma non mi sembra un comportamento giusto, anche se non metto in dubbio che ogni allenatore o società debba fare le sue scelte.

Mihajlovic non concorda con quanto detto da Allegri, che si è giustificato parlando dei pochi giocatori a disposizione: "Io non penso che lui abbia pochi giocatori per essere competitivo". Ognuno di loro ora ha maggiore autostima, più fiducia, e in questo stato psicologico anche le cose più complesse possono riuscire" ha aggiunto Mihajlovic, che poi ha commentato la contestazione dei tifosi della Fiorentina (spalti vuoti per 45', ndr): "Non so se saremo avvantaggiati o svantaggi da questo clima. Poco dopo sono stati intonati diversi cori in favore dell'ex tecnico di Lazio e Fiorentina che evidentemente ha lasciato un buon ricordo ai suoi tifosi. "Purtroppo il calcio italiano è così", ha concluso.

More news: Juventus, Allegri: "Ronaldo giocherà titolare contro l’Ajax"

Ecco cosa pensa Mihajlovic delle scelte di formazione di Allegri per Spal-Juventus: "Non mi sono sembrate scelte giuste". El Ropero rimedia immediatamente un giallo sotto diffida ma genera anche un'ultima chance con Lafont fuori dai pali non trafitto però a porta vuota da Orsolini.

Come questo: