Pubblicato: Dom, Aprile 14, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Maria Elena Boschi al party esclusivo del FuoriSalone accompagnata dall’attore Berruti: "Lo…"

Maria Elena Boschi al party esclusivo del FuoriSalone accompagnata dall’attore Berruti:

La deputata dem ex titolare del Ministero delle riforme, e il bel protagonista di tante fiction, Giulio Berruti, infatti, non si sono mai separati: e c'è chi giura che tra di loro l'intesa straripi da tutti i pori da rendere davvero difficile parlare di semplice amicizia.

Maria Elena Boschi sarebbe "pazza d'amore" e il presunto nuovo fidanzato non è uno sconosciuto. A finire nel mirino del gossip Maria Elena Boschi, politica italiana, già ministro nel governo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni, che è apparsa ad un party al Salone del Mobile a Milano in dolce compagnia.

More news: Lo scatto del secolo, ecco la prima foto di un buco nero

Maria Elena Boschi, Giulio Berruti e la coppia che non ti aspetti. Ma tipo lei che lo guardava pazza d'amore. Repubblica dà conto della testimonianza dei presenti, che dicono come la Boschi e Berruti non si sono mai staccati.

Fisico prestante, occhi color ghiaccio, capelli neri che incorniciano un volto dai tratti comunque delicati: la bellezza di Giulio Maria Berruti non passa certo inosservata. Il successo per lui è arrivato nel 2006 grazie alla sua interpretazione ne "La freccia nera", al fianco di Martina Stella e Riccardo Scamarcio, ma soprattutto nel 2007 con la parte da attore protagonista nel sequel di una delle fiction Mediaset più apprezzate dell'ultimo ventennio: "La figlia di Elisa- Ritorno a Rivombrosa", la storia che ha concluso le vicende narrate nelle due fortunate serie di "Elisa di Rivombrosa".

Come questo: