Pubblicato: Dom, Aprile 14, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Cassano: "La Roma è Totti, vorrei vederlo fare il presidente"

Cassano:

La pallanuoto è uno sport meraviglioso, lo fanno davvero per grande passione. Sono onorato di conoscere Maurizio (Felugo, presidente della Pro recco, ndr), è uno che ha vinto 10 volte più di me. Nella splendida cornice dell'Eur che sabato 13 aprile accoglierà il campionato del mondo di Formula E, si è giocata un'amichevole a cui hanno preso parte ex calciatori e piloti con l'obiettivo di raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficenza all'Associazione Andrea Tudisco e Roma Cares. A me piace più gente come Ibrahimovic che dà del tu alla palla: oltre ad essere un mostro fisico abbina l'inventiva e la tecnica.

Antonio Cassano esalta la Juventus: "Favorita per arrivare in finale di Champions, CR7 è un mostro". L'unico giovane che mi piace è Chiesa della Fiorentina: noto in lui grande personalità, qualità e agonismo. "Al di là della Juventus, oggi la Serie A è un campionato mediocre con giocatori mediocri". Allegri è geniale, nei cambi, nelle scelte, nel gestire gli uomini in una partita e nell'arco di una stagione. Cristiano è uno che nelle partite decisive non sbaglia mai.

More news: Perché Mario Balotelli rischia 8 giornate di squalifica in Ligue 1

"Gattuso? Non pensavo potesse fare l'allenatore e soprattutto così bene, perché sta facendo un miracolo con una squadra normale". "Ma ammetto che è uno sport meraviglioso".

IL GOL DI BARI-INTER - "Prima di quel gol, non mi conosceva nemmeno mia madre. Se non segna Quagliarella si fa fatica".

Come questo: