Pubblicato: Ven, Aprile 12, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Juventus, dal Flamengo ecco Wesley, terzino classe 2000

Calciomercato Juventus, dal Flamengo ecco Wesley, terzino classe 2000

Un nuovo colpo in prospettiva per la Juventus. A parametro zero, infatti, arriva il terzino brasiliano Wesley, classe 2000 cresciuto nel Flamengo.

Juventus sempre protagonista sul mercato, soprattutto per quel che riguarda i giovani più interessanti del panorama calcistico internazionale. L'annuncio lo dà lui stesso sta via Instagram. Wesley è arrivato a Torino, come testimoniato dalla foto pubblicata sul suo account Instagram con il messaggio: "Dio ha una nuova storia per me". Il milanista Lucas Paquetà - oggi al Milan ma ex Flamengo - ha messo like al post del talento brasiliano, mentre la stella del Real Madrid Vinicius Junior gli ha fatto i complimenti.

More news: Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Wesley, il cui idolo è il connazionale Dani Alves, è un classico terzino brasiliano non molto forte fisicamente ma abilissimo in fase di spinta e in possesso di un'ottima tecnica di base. Per questo motivo e per la grande velocità è stato soprannominato 'Gasolina'. Già 20 presenze con la nazionale brasiliana Under 17, nel 2017 ha conquistato il campionato sudamericano di categoria.

Wesley è un nuovo giocatore della Juventus.

Come questo: