Pubblicato: Gio, Aprile 11, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

'È una stro**a cornutazza napoletana': Cristian Imparato al veleno Grande Grande Fratello

'È una stro**a cornutazza napoletana': Cristian Imparato al veleno Grande Grande Fratello

Ecco le dichiarazioni di Cristian.

Momento di confidenze al Grande Fratello 16, dove il cantante Cristian Imparato si è lasciato andare a confidenze sulla sua vita privata raccontando ad alcuni compagni di avventura nel reality di essere gay. Durante una discussione nella casa, il ragazzo avrebbe spiegato di non aver mai detto pubblicamente di essere gay perché la considera una scelta strettamente personale. "Non è che se tu vai in una trasmissione ti presenti e dici "sono etero" ha risposto Imparato". Il cantante ha deciso di fare ufficialmente coming out anche se questa è una parola che non apprezza molto. "Io in televisione non ho mai fatto outing".

"Io - ha proseguito - non sarei mai andato da nessuna parte a dire (sonon gay ndr). o a utilizzarla come strategia". Ci sono molte persone che ci giocano.

E voi cosa ne pensate delle vicende che hanno visto Cristian come protagonista in questi primi giorni del Gf16? Non la trovo una cosa d'aiuto.

More news: Le decisioni del Giudice Sportivo

Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l'avrei detto.

Cristian Imparato ha poi continuato con le sue confidenze, condividendo con i suoi coinquilini, il suo grande desiderio di paternità.

Cristian inoltre aggiunge che ha già avuto delle relazioni ma che spesso il suo punto di vista non coincideva con quello dei suoi fidanzati. "Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa". L'importante per un bambino è che ci sia amore. "Ma viva i bambini e viva la diversità". Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!

Come questo: