Pubblicato: Gio, Aprile 11, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Il gruppo, si legge sul sito del De Telegraaf, era in possesso di fuochi d'artificio, manganelli, spray al peperoncino e un coltello e si trovava nelle vicinanze della 'Johan Cruijff Arenà, dove stasera è in programma l'andata dei quarti di Champions, Ajax- Juventus. Affrontiamo una bellissima squadra che ha eliminato il Real e che se l'è giocata alla pari con il Bayern nel girone. La partita odierna potrebbe offrire agli amanti del calcio grandissime emozioni.

Massimiliano Allegri alla vigilia del match odierno infatti ha dichiarato di voler vedere una Juve più propositiva di quella vista a Madrid contro l'Atletico. Questa sera ci saranno le ultime due sfide, con la Juventus pronta a scendere in campo per la gara d'andata contro l'Ajax. A difendere i pali della porta biancorossa ci sarà Onana.

L'Ajax di ten Hag si schiera con un modulo speculare rispetto a quello della Juve, con il tridente composto da Tadic, Ziyech e Neres. Allegri sembra intenzionato a puntare sul modulo 4-3-3 con il reparto offensivo composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. Chiellini? Dispiace molto soprattutto per la stagione che sta facendo, penso la migliore di sempre, però Rugani e Bonucci faranno bene lo stesso. A centrocampo con molta probabilità verranno riproposti Bentancur, Pjanic e Matuidi.

More news: Libia, l’Eni fa evacuare il personale italiano per l’arrivo di Haftar

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Ajax-Juventus e di tutte le altre partite della giornata.

Probabile formazione, Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Mandzukic, Bernardeschi.

Come questo: