Pubblicato: Gio, Aprile 11, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Amsterdam, scontri e lancio di fumogeni. Salvini: "Fermati 120 tifosi bianconeri"

Amsterdam, scontri e lancio di fumogeni. Salvini:

A disposizione: Perin, De Sciglio, Spinazzola, Khedira, Dybala, Douglas Costa, Kean.

Torna questa sera la UEFA Champions League con l'andata degli ottavi di finale, ma la Coppa dalle grandi orecchie più importante e prestigiosa al mondo accenderà di nuovo i riflettori della RAI domani sera, dalle ore 21. Nel pre-partita di Ajax-Juventus succede di tutto, e la cronaca di ciò che è avvenuto appena fuori la Johan Cruijff Arena di Amsterdam ha già preso il sopravvento sul calcio che si giocherà sul campo.

Non dovrebbero esserci sorprese Nella formazione della Juventus. In panchina anche Kean, uno degli uomini più in forma del momento.

More news: Di Maio è preoccupato per la "deriva di ultradestra" della Lega

Ten Hag non si priva dei suoi gioielli: Tadic al centro del tridente d'attacco con Ziyech e Neres in posizione più esterna ma pronti comunque ad accentrarsi per colpire. A centrocampo Schone e De Jong in mediana con Van de Beek a supporto delle tre punte offensive Ziyech, Tadic e Neres. Questa volta, però, non ci sarà Chiellini in difesa.

Arbitrerà la partita il fischietto spagnolo Carlos del Cerro Grande, direttore di gara che ha tradizionalmente il cartellino facile. Infatti la sfida dei bianconeri nei quarti di Champions League andrà in diretta tv su Rai 1 con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Come questo: