Pubblicato: Mer, Aprile 10, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Perché Mario Balotelli rischia 8 giornate di squalifica in Ligue 1

Perché Mario Balotelli rischia 8 giornate di squalifica in Ligue 1

In quel caso insomma il campionato di Balotelli, autore di 7 goal nelle dieci partite giocate fin qui col Marsigilia, si chiuderebbe con largo anticipo e anche il ritorno in Nazionale si metterebbe in salita.

Mario Balotelli sembrava rinato al Marsiglia. Il motivo? Un colpo rifilato al difensore avversario Pablo, che si è rotto il naso, nell'ultimo match tra il Bordeaux e l'OM.

More news: Libia, l’Eni fa evacuare il personale italiano per l’arrivo di Haftar

Un episodio sfuggito sia al direttore di gara che al VAR, per questo ora potrebbe entrare in gioco la Commissione di disciplinare e Balotelli correrebbe il rischio di ricevere da cinque a otto giornate di stop. Il difensore Pablo, dopo uno scontro con Balotelli, è dovuto uscire dal campo perché perdeva sangue dal naso. Nel post-partita Pablo davanti ai microfoni ha accusato Balotelli di averlo colpito volontariamente e di aver riportato la frattura del setto nasale.

Il Bordeaux ha già emesso un comunicato ufficiale chiedendo pubblicamente una sanzione per Balotelli. Non resta che aspettare che la Commissione disciplinare visioni le immagini e prenda una decisione.

Come questo: