Pubblicato: Mer, Aprile 10, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Champions, Juventus. Allegri: "CR7 titolare, sarà importante fare gol"

Champions, Juventus. Allegri:

CALCIO Ormai dubbi non ce ne sono più: Ronaldo sarà convocato per la sfida di domani ad Amsterdam contro l'Ajax, andata dei quarti di Champions.

Ajax-Juventus è in programma per mercoledì 10 aprile alla 'Johan Cruijff Arena', stadio che ospita le partite casalinghe dei 'Lancieri' e intitolato all'indimenticato fuoriclasse olandese. Starà poi ad Allegri capire se schierarlo titolare o no.

Ronaldo recupera ma si ferma Chiellini, per un problema al polpaccio. Da valutare se Allegri lo schiererà dal primo minuto o se preferirà lanciarlo a gara in corso.

More news: TMW - Parla Rizzoli: "No agli 'stop' degli arbitri. Fabbri migliorerà col tempo"

" Sono pronto per Amsterdam".

Otto squadre ancora in lizza per la vittoria finale, la Champions League entra nel vivo: quarti di finale per la Juventus, impegnata nel doppio confronto con i ragazzi terribili dell' Ajax.

Rimanendo in attacco, arma in più in mano ad Allegri con il rientro di Douglas Costa che non gioca dal 2 febbraio ma che può spaccare la partita subentrando, visto che non ha i 90' nelle gambe. Hanno tanti giocatori giovani con tanto talento e dobbiamo fare molta attenzione. "Ci vorrà una partita da Juventus per non ripetere gli errori di Madrid". Essendo infortunati anche Caceres e Barzagli, la presenza di Chiellini in Juventus-Ajax, in attesa del risultato del match d'andata, non è importante, è l'unica cosa che conta. Il segreto della nostra marcia in campionato?

Come questo: