Pubblicato: Mer, Aprile 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Amici, Loredana Bertè si difende dalle accuse dei professori

Amici, Loredana Bertè si difende dalle accuse dei professori

La maestra di ballo sostiene di voler seguire i propri gusti personali e Jefeo a lei piace tanto, lo trova presente sul palco e la sua voce piace.

Per questo motivo Loredana ha proposto, tramite un comunicato stampa, di modificare il meccanismo della trasmissione. Quando Loredana, che si é sempre schierata a protezione del talento, propone che, nel caso di vittoria dei bianchi, Alberto sia eliminabile, mi sembra invece una proposta contraddittoria verso quella ricerca di qualità del canto e della protezione del talento da lei così fortemente espresse. (...). Già che ci sono consiglio al giudice Loredana Berté che quando si esprime sui danzatori, lo faccia seguendo il suo gusto personale e non ponendosi come persone competente sulla danza quale non è, come si evince dai suoi commenti.

Molto più piccata la risposta dell'insegnante Alessandra Celentano: "Loredana Berté accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo".

Proprio nel daytime di Amici di oggi, martedì 9 aprile 2019, Alberto ha ricevuto la notizia e si è sfogato nel confessionale.

Amici 18 Eliminato: è Ludovica a dover lasciare nella seconda puntata del serale il talent. Il cantante nella seconda puntata ha colto così l'occasione di scusarsi per quanto successo la volta precedente, ma subito dubito ha rinominato Ludovica, contribuendo così alla sua uscita. Penso che far votare il pubblico da casa non sia una cattiva idea. " scrive il giudice rivoluzionario, andando contro Amici 18".

More news: Ostaggio bresciano in Siria: liberato Sergio Zanotti

Dopo aver visionato i messaggi e i video che l'intera commissione le ha mandato in queste ore, la giurata del serale ha scelto di rispondere a tutti con un unico, piccato pensiero: "Mi dispiace, ma i prof non hanno capito niente - ha tuonato l'artista calabrese su Instagram - ce l'ho con i loro giochetti che vengono fatti a scapito del talento". "Non vogliamo ingraziarci il pubblico con l'ipocrisia". Non importa che genere di musica sia.

"Il pubblico non è scemo, sa riconoscere l'artista di qualità da quello che la qualità non ce l'ha". Inoltre, Loredana vorrebbe vedere fuori Jefeo dai giochi.

Loredana Bertè individua uno dei problemi del serale di Amici di Maria De Filippi e propone una modifica al regolamento aspramente criticato con l'avvio della nuova edizione del serale del programma. Allo stesso tempo vorrei essere libero di esprimere a mia opinione senza essere accusato di volermi ingraziare il pubblico.

Il primo confronto stagionale fra il talent di Canale 5 e lo show di Raiuno è stato vinto dalla De Filippi, mentre il secondo dalla Carlucci.

Come questo: