Pubblicato: Mar, Aprile 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Stefano De Martino da Mara Venier tra siparietti e fede al dito

Stefano De Martino da Mara Venier tra siparietti e fede al dito

E Domenica Live, il contenitore domenicale di Barbara D'Urso in onda su Canale 5. Il ballerino si presenta in studio con lafede al dito, come gli fa notare maliziosamente la padrona di casa.

Nello specifico, l'occasione si è presentata quando Stefano De Martino e Fatima Trotta, ospiti di Domenica In, hanno chiesto alla Venier di poter bere un caffè, bevanda tipicamente offerta da Barbara D'Urso ai suoi ospiti. Mara Venier lo ha intervistato, reduce dal successo di Made in Sud.

Mara ha quindi colto l'occasione per scagliare una sottile frecciatina verso la collega. "Io posso offrirti un tè, una camomilla, QUALCOS'ALTRO, ma quella cosa lì non si può nominare". La tagliente battuta della conduttrice di Domenica In non è passata inosservata sul social, dividendo gli utenti tra chi ha apprezzato la sua ironia e chi invece non l'ha proprio digerita. Poi ha ironizzato sul fisico di Stefano De Martino: "Le donne vorrebbero toccare gli addominali di Stefano, quindi io in scena esprimo i desideri delle donne".

More news: Moto: Rossi, podio mi mancava da tanto

Infatti, l'ultima volta che De Martino era andato nel salotto tv della Venier la fede al dito non c'era.

Ha dichiarato la D'Urso, che ha poi assicurato la professionalità nella conduzione del suo programma.

Come questo: