Pubblicato: Mar, Aprile 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Elton John maestro di pianoforte del figlio di Meghan ed Harry

Elton John maestro di pianoforte del figlio di Meghan ed Harry

Manca poco alla nascita del primogenito del principe Harry e di Meghan Markle e nel Regno Unito impazzano ormai da mesi le scommesse su come lo chiameranno. Una gola profonda di Buckingham Palace ha rivelato al tabloid "The Sun": "È a discrezione della Regina e di qualche consigliere fidato quali elementi della collezione reale possano essere prestati e soprattutto a chi".

Alla Regina personalmente Meghan piace, ma è una questione gerarchica. Il comportamento di Meghan avrebbe fatto infuriare la regina Elisabetta, ossia quello di indossare alcuni monili reali senza il consenso della sovrana. Meghan sarebbe pronta a rompere un'altra tradizione secolare. La decisione l'avrebbe presa la regina Elisabetta e si mormora che nonna e nipote per questo abbiano anche discusso. "Anche se Meghan è la donna più popolare del mondo, è di rango inferiore a Kate", precisa ulteriormente una fonte vicina ai reali britannici. Nessun diktat invece per Kate Middleton, la moglie di William, che può indossare invece tutti i gioielli che vuole. Solo nel 2018, i capi d'abbigliamento portati dalla duchessa di Sussex sono andati in sold out sono stati decine, mostrando quanto la sua influenza come trend setter globale non solo rimanga tale, ma continui a crescere senza sosta a colpi di carrelli virtuali colmi dei pezzi da lei indossati.

More news: Amazon resta a Bezos dopo divorzio

Meghan Markle rompe nuovamente gli schemi della Casa Reale. "Ci sono buone probabilità che l'amica" di cui parli sia proprio l'ex attrice americana perché pochi minuti fa si era soffermata a elogiare la duchessa, garantendole una fornitura di pannolini: "Forse glieli ho già spediti Oltreoceano", ha raccontato parlando pure del suo nuovo spot per Pampers.

Come questo: