Pubblicato: Lun, Aprile 08, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Le decisioni del Giudice Sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo

Ammende di importo inferiore sono state inflitte al Cosenza, al Livorno (tremila euro ciascuna) e al Benevento per lancio di oggetti in campo o di petardi e fumogeni. Al momento nessuna decisione è stata presa: la decisione arriverà la prossima settimana grazie ad ulteriori indagini.

"Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata sette calciatori di serie A, dopo le partite della 30/a giornata di campionato".

More news: Masters 1000 Miami, Federer domina Isner: è il titolo numero 101

Da oggi 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A. Questa volta siamo nel campionato Under 17 quando, sul terreno di gioco, si stanno affrontando Accademia Borgomanero e Sca Asti, gara valevole per la 25^ giornata del girone A. Tutto inizia quando, a seguito di un fallo, il direttore di gara ammonisce Kevin Hyka, giocatore degli ospiti che inizialmente si rivolge in maniera offensiva nei confronti dell'arbitro.

Il polacco inoltre, non sarà squalificato, ma è entrato in diffida. Il primo per avere al termine del primo tempo, spintonato con violenza l'allenatore avversario ingenerando un concitato confronto tra i tesserati delle due società.

Come questo: