Pubblicato: Dom, Aprile 07, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Jeremias Rodrigue fidanzato Soleil Sorge: Instagram, età, altezza

Jeremias Rodrigue fidanzato Soleil Sorge: Instagram, età, altezza

Tra i vari ospiti ci saranno anche alcuni ex concorrenti di questa edizione dell'isola dei famosi. Appuntamento alle 16.00 con la nuova puntata di Verissimo. Anche se la puntata non è ancora andata in onda, sui social ha parlato un fan che si trovava tra il pubblico e che ha avuto quindi modo di assistere alla registrazione dell'intervista.

La coppia dell'Isola dei Famosi ospite a Verissimo si racconta, e soprattutto, la bella Soleil ha svelato l'arcano di come Jeremias l'abbia conquistata. L'ex cantante dei Pooh avrebbe dovuto prendere parte alla reunion dei naufraghi che, di fatto, non c'è stata. "Sei tu la padrona di casa è chiaro ma io trovo parlare di queste cose poco interessante" ha detto Marina la Rosa. Di ritorno dall'Honduras, dopo due mesi lontano da casa, il 71enne era apparso piuttosto provato, sia fisicamente che psicologicamente.

Durante il reality infatti, Marco ha perso la nonna e questo lutto vissuto a distanza lo ha segnato molto. La donna ci ha tenuto a chiarire di non essere una sfascia famiglie e di non essere la persona pacata e un po' subdola che tutti credevano.

More news: Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, parla l’esperta

Una vittoria arrivata anche grazie a una strategia chiara, quella di tenersi fuori dai litigi e dagli scontri con gli altri naufraghi: "Verso la settima settimana ho deciso di togliermi da tutte queste dinamiche, ho iniziato a non fare più gruppo, ma a gustarmi le persone singolarmente. A settantuno anni dovrebbe essere un po' più maturo rispetto a quello che si è dimostrato".

Ma non è mancata la risposta di Soleil Sorge che dopo aver ascoltato le dichiarazioni dell'ex gieffina ha risposto con parole al veleno: "Marina La Rosa?".

"Ho portato con me un bagaglio di vita che non dimenticherò mai - aveva scritto il cantante - una libertà di vita che solo un'avventura come l'Isola ti può donare". Maddaloni ha raccontato anche che quando negli ultimi giorni di permanenza in Honduras gli hanno dato la possibilità di scrivere delle lettere ai suoi familiari, quella più importante è stata quella indirizzata alla mamma.

Come questo: