Pubblicato: Ven, Marzo 22, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Dramma Frey, un virus stava per ucciderlo

Dramma Frey, un virus stava per ucciderlo

L'ex portiere di Inter, Parma e FiorentinaSebastien Frey ha rivelato con un post sui suoi profili social il dramma vissuto nelle ultime settimane. Il peggio è passato ma, come l'ex portiere di Juventus e Fiorentina scrive su Instagram, c'è ancora una sfida da vincere: "Tre settimane fa sono stato ricoverato d'urgenza all'ospedale perchè avevo la febbre a 40 che non scendeva".

Così come in campo si è spesso distinto per parate determinanti, anche nella vita di tutti i giorni Sebastian Frey si è dimostrato un tipo che non molla mai. "Dopo vari esami mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente debilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi".

More news: Biathlon, ai mondiali trionfa anche Windisch

La fortuna ha voluto che io superassi questa prova. "Ora che ho superato questa sfida, il prossimo obiettivo è tornare a camminare per tenere in braccio la mia bambina".

Sebastien Frey, 39 anni, quando vestiva la maglia del Genoa. Con la maglia del Parma, invece, ha vinto il suo unico trofeo (la Coppa Italia) nella stagione 2001/2002.

Come questo: