Pubblicato: Mer, Marzo 20, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Auguri Leone! Il piccolo di Chiara Ferragni e Fedez compie un anno

Auguri Leone! Il piccolo di Chiara Ferragni e Fedez compie un anno

Il figlio di Fedeze Chiara Ferragniha compiuto un anno nel giorno della Festa del Papà e i genitori hanno immortalato su Instagram momenti e dettagli della festa organizzata per il bimbo a tema marino, suelle note del baby tormentone "Baby shark".

Occhi azzurri e capelli biondissimi: il piccolo Leone Lucia è la fotocopia della sua mamma.

More news: Ultrà viola gli gridano "Devi morire", tifoso del Cagliari muore davvero

Il party per il primo compleanno di Leone, che per una piacevole circostanza coincide anche con la festa del papà, si è tenuto nell'abitazione principesca del cantante e della fashion blogger, situata nel quartiere di lusso di City Life a Milano.

La prima a fare gli auguri al piccolo è stata Chiara Ferragni, che da qualche settimana sta condividendo sui social le foto che raccontano la sua avventura di mamma, dal pancione al parto, sino al primo mese di vita di Leone. Poi le copertine dei giornali, le dichiarazioni d'amore su Instagram e l'arrivo di Leone, un bambino voluto e amato moltissimo da subito. "Un anno insieme al mio migliore amico", aggiunge il rapper che oggi festeggia due volte. Sei arrivato nella nostra vita un anno fa e hai reso la nostra realtà molto migliore di qualunque nostra fantasia. "Ti amo per sempre, grazie per avermi scelto come tua mamma", scrive la Ferragni.

Come questo: