Pubblicato: Dom, Marzo 17, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Serie A, Sassuolo-Sampdoria 3-5. I liguri provano a rilanciarsi in zona Europa

Serie A, Sassuolo-Sampdoria 3-5. I liguri provano a rilanciarsi in zona Europa

Sassuolo-Sampdoria si giocherà sabato 16 marzo 2019 alle ore 15.00 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia.

Il Sassuolo sfida la Sampdoria nell'anticipo della 28ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming. Nella ripresa Praet ha segnato il 4-1 dopo pochi secondi, su assist di Murru. Al 38' la rete neroverde di Boga, ma 1' dopo Linetty ha ristabilito le distanze. La Sampdoria nota il momento difficile e decide di aumentare il ritmo per chiudere definitivamente la partita.

More news: Ponte: niente esplosivo per la pila 8

Si abbassano i ritmi e al 92' il Sassuolo chiude la fiera del gol con una rete bellissima ma inutile: Babacar riceve palla dal limite e trova l'incrocio dei pali con un tiro a giro perfetto. In gol anche oggi Fabio Quagliarella, che ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la vittoria: "Oggi non era facile, perché il Sassuolo gioca benissimo: venire qui e imporre il proprio gioco, facendo 5 gol, significa che abbiamo fatto veramente una grande partita". Si tratta dell'ultima emozione del match prima del triplice fischio dell'arbitro: la Sampdoria lancia un segnale alle pretendenti per l'Europa.

Come questo: